Osmosi inversa

Il sistema ad osmosi inversa garantisce la totale eliminazione di tutte le sostanze inquinanti presenti nell’acqua.

Un primo filtro trattiene tutte le sostanze in sospensione di dimensione maggiore a 5 microns; una doppia filtrazione a carbone attivo rimuove cloro,solventi,pesticidi ed altre sostanze che potrebbero risultare dannose per la membrana osmotica.

Il processo di osmosi inversa elimina il 100% dei batteri.

Al momento del consumo l’acqua , prima di giungere all’apposito rubinetto erogatore passa per un ulteriore filtro a carbone attivo e attraverso una lampada UV che garantisce la totale assenza di sostanze dannose per la salute dell’uomo.

La depurazione che garantisce il sistema ad OSMOSI INVERSA è il risultato di anni di ricerca, il tutto avviene nella totale assenza di reattivi chimici, attraverso un processo assolutamente naturale vengono eliminate tutte le sostanze inquinanti organiche ed inorganiche come nitrati,batteri,virus, pesticidi ed altre sostanze disciolte nell’acqua, lasciando passare l’acqua nella sua naturale purezza.

Il risultato è quindi un acqua a basso contenuto salino e ad una bassa durezza paragonabile alle migliori acque oligominerali in commercio che in più essendo prodotte al momento, non assimila nessuna sostanza derivante dallo stoccaggio in bottiglia o altri contenitori.

I sistemi sono conformi al Decreto del Ministero della Sanità n. 443 del 12/12/1990 circa i dispositivi per il trattamento domestico dell’acqua.

Impianti

Microslim

Scheda Tecnica

Osmoslim

Scheda Tecnica

Osmoslim Electron

Scheda Tecnica