Erogatori / Frigogasatori

L’acqua è una delle risorse più preziose del pianeta ed è un elemento fondamentale del nostro organismo (ne siamo composti per più dell’80%).

L’acqua che beviamo deve essere pura,viva e ricca di minerali, specialmente se consideriamo il fatto che ogni persona ne consuma circa 400 litri all’anno.

Gli erogatori pongono fine agli svantaggi del consumo di acqua in bottiglia: costo, trasporto, bassa qualità, immissione nell’ambiente di bottiglie di plastica con altissimo potenziale inquinante.

La vera rivoluzione è l’eliminazione dell’acqua in accumulo, la soluzione all’invecchiamento ed alla cattiva conservazione dell’acqua.

Gli erogatori sono a produzione diretta ed utilizzano serpentine in acciaio inox e in alluminio.

L’erogatore viene collegato alla rete idrica, eroga acqua a temperatura ambiente, fredda e gasata.

La loro installazione è semplice ed adattabile a ogni esigenza.

La silenziosità è la caratteristica principale permettendo di essere installata in qualsiasi ambiente.

Possiede un sistema di monitoraggio che, con l’ausilio della chip card, controlla la durata del filtro e segnala il momento della sostituzione.

Il basso consumo energetico rende l’erogatore allineato con le normative più rigorose e l’esclusiva debatterizzazione UV garantisce l’igiene dell’acqua.

Si possono avere due versioni:

  • soprabanco che può essere appoggiato su un elegante mobiletto in linea, con porta bicchieri e appoggiato sopra il piano della cucina.
  • sottobanco che si installa sotto il lavello ed eroga l’acqua da uno speciale rubinetto elettronico.